Refund policy
Le nostre attività dipendono molto dalla natura e pertanto è impegnativo avere una programmazione efficiente. Per evitare cancellazioni dell'ultimo minuto che possono rappresentare problematiche logistiche per l’organizzazione delle nostre attività abbiamo deciso di creare le seguenti politiche di cancellazione.
Lezioni di sup, session di e-foil, lezioni di wing foil e corsi di qualsiasi tipo
La cancellazione effettuata 96 ore o più, prima dell’ora di inizio, ti garantirà un rimborso completo. Le cancellazioni effettuate tra 0 e 96 ore prima saranno considerate cancellazioni dell’ultimo minuto e non avrai diritto ad alcun rimborso.
Noleggio attrezzature
La cancellazione effettuata 24 ore o più, prima dell’ora di inizio, ti garantirà un rimborso completo. Le cancellazioni effettuate tra 0 e 24 ore prima saranno considerate cancellazioni dell’ultimo minuto e non avrai diritto ad alcun rimborso.
Escursioni in sup o a piedi
La cancellazione effettuata 96 ore o più, prima dell’ora di inizio, ti garantirà un rimborso completo. Le cancellazioni effettuate tra 0 e 96 ore prima saranno considerate cancellazioni dell’ultimo minuto e non avrai diritto ad alcun rimborso.
La cancellazione effettuata 96 ore o più, prima dell’ora di inizio, ti garantirà un rimborso completo. Le cancellazioni effettuate tra 0 e 96 ore prima saranno considerate cancellazioni dell’ultimo minuto e non avrai diritto ad alcun rimborso.
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Se circostanze al di fuori del nostro controllo rendono impossibile o pericolosa l'esecuzione dell’attività o del noleggio, come condizioni meteorologiche avverse e altre causa di forza maggiore, le attività o il noleggio potrebbero essere annullati. In questo caso proveremo a concordare insieme una nuova data, se non dovesse andarti bene la nuova data proposta, verrai rimborsato per intero.
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È possibile richiedere una modifica delle date programmate per un'attività o per il noleggio se tale modifica è possibile (questo dipenderà dall’attività) nel rispetto delle politiche di cancellazione, per esempio: hai prenotato una lezione di windsurf o di wing foil e hai deciso di spostare la data, puoi farlo purché tu prenda questa decisione 96 ore o più prima dell’inizio dell’attività programmata.
Puoi richiedere questa modifica tramite il nostro servizio clienti scrivendo una mail a support@waterexperience.it
Ti invieremo un nuovo riepilogo della prenotazione e quello precedente non sarà più valido.
P.S.: In qualsiasi caso prova a contattarci il più presto possibile se non puoi partecipare all’attività o non puoi più noleggiare l’attrezzatura nella data concordata. Faremo del nostro meglio per trovare la soluzione migliore per riprogrammare o posticipare la tua attività o il tuo noleggio!
P.S.: In qualsiasi caso prova a contattarci il più presto possibile se non puoi partecipare all’attività o non puoi più noleggiare l’attrezzatura nella data concordata. Faremo del nostro meglio per trovare la soluzione migliore per riprogrammare o posticipare la tua attività o il tuo noleggio!